Chat Seria Per Incontrarsi Gratis Online - Chat Italy

Italia Chat
Chat Italy
Vai ai contenuti


Comunicare Online Con Serietà E Rispetto Ed Incontrarsi Gratis In Una Vera Chat Seria




  
Comunicare online con serietà e rispetto, risulta meno facile del previsto anche oggi dove chatline e social network non mancano.
Annunci e proclami tutti uguali, gente seria in ogni dove, ma poi, a conti fatti a parte un educato saluto iniziale, quasi sempre tra maleducazione ed arroganza c'è solo da darsela a gambe elevate. Incontrarsi tra simili, ricercando una normalità dei rapporti non "usa e getta", anche online può diventare un calvario.
Questa Chat Seria, lo dice il nome e la sua storica unicità, in tanti di quegli anni che sembra impossibile anche a scriverlo, si pone il traguardo di essere seria ma altrettanto vera alternativa alle solite chat incontri, chat gratis, chat libera, dove è evidente che una persona intelligente, seria e motivata unicamente nel fare nuove conoscenze e sviluppare tra esse forti legami di amicizia, si trova in un ambiente facilmente desolante, deprimente ed ostile al buonsenso.
Se sei una donna seria, una ragazza educata che vuole chattare solo in pubblica con tutte le persone presenti nella stanza, evitando pvt con sconosciuti, essere tacciati di acidità, di “tirarsela” o peggio essere finti, non è difficile leggerlo. Quando si esce da cerchi stupidi schemi, e l'essere seria per certa gente equivale “a me non date fastidio mentre faccio e scrivo quello che voglio”, c'è solo da chiudere quella finestra del broswer e ricercare nuovamente un servizio dove incontrarsi online senza registrazione, non chieda il biglietto dell'intolleranza e della becera falsità.
Chat Seria nel suo normale utilizzo non è poi tanto diversa da Whatsapp, Telegram, Signal ed altre app chat per smartphone e dispositivi mobile, con la differenza che le persone educate incontrate nella room non sono quelle della vostra rubrica telefonica, non arrivano direttamente a voi per conoscenza o numero di telefono.
In pratica sono “incontri al buio” con altre persone serie di età variabile tra i 20 ed anche i 70, tutti accedono gratis senza fornire dati sensibili, compilare profili, sottoscrivere abbonamenti, pagando però il biglietto delle sane intenzioni e maniere.

Non bisogna quindi confondersi con le varie chatrandom gratis che attraverso una webcam in maniera casuale e senza filtri, vi mostrano uomini e donne collegati da tutto il mondo, peccato però che le cam siano maggiormente puntate verso le parti più basse del corpo e non i visi... altro che persone educate e chat seria, vedete quanto è facile etichettarsi differentemente dalla realtà?

Chat Seria

  

Il pregiudizio comune verso le chatroom e l'incontrarsi nel mondo digitale, sta velocemente sparendo, altrettanto non si può dire sul distorcere il significato di certe parole e termini, per un uso materialmente utilitaristico. Una Seria professionalità e il raggiungimento di un traguardo comune, non dovrete mai misurarlo in freddi numeri, o il livello di posizionamento del servizio su Google!
Cercando su esso infiniti sono i risultati riguardanti siti gratis con e senza registrazione, alcuni creati da persone con poca onestà morale, cultura di vita e capacità di rapportarsi. Generalmente questi soggetti usano IRC come piattaforma per aprire una stanza perchè a costo zero, e "scroccando"anche  applet e server altrui il gioco è fatto! Questa poca serietà, intacca non poco quella minoranza di servizi di chat seria che viene offerta da seri webmaster con duro lavoro e dedizione nel mantenere pulito, qualitativamente alto poter comunicare online con estranei.  Il nostro Network vanta oltre un ventennio di esprienza, l'incontestabile originalità essendo stati i primi a parlare di "seria" nei termini di room su IRC, e sempre tra i primi ad aver scritto una pagina nella storia delle chatroom in Italia.
Serietà, rispetto e sana voglia di comunicare senza secondi fini, se cerchi questo prova anche noi di ChatItaly, potremmo stupirti ;-)
Copyright Chat Italy 2004 - 2021
Torna ai contenuti